Grande successo del Concorso canoro DILETTANTE E’ BELLO

 
Grande affluenza di pubblico alla serata conclusiva della 23^ edizione del Concorso canoro "Dilettante è bello", al teatro Costabianca-Scala dei Turchi, il 24 agosto u.s., nell’ambito del Festival ESTATEMUSICA, all’interno del ricco cartellone estivo del programma realmontese.
 
La serata, presentata da Nenè Sciortino, ha visto alternarsi sul palcoscenico del Costabianca voci giovani e meno giovani, in un insieme composito, ma di buon livello, date le due serate di selezione che avevano preceduto la serata finale.
 
La giuria ha premiato i tre giovani più meritevoli, con compattezza di giudizio e soddisfazione nel constatare il successo della manifestazione, nata quasi per gioco più di vent’anni fa e adesso sulla strada di diventare un Concorso canoro d’importanza rilevante.
 
Un appuntamento che si rinnova e che è molto atteso dal pubblico che gremisce le gradinate del bel teatro al Lido Rossello.
 
Serata gradevole, dunque, ed ennesima dimostrazione di come il pubblico abbia "fame" di divertimento e di Cultura, ampiamente offerti l’anno scorso e quest’anno, dall’Amministrazione realmontese, con in testa il Sindaco, ing. Giuseppe Farruggia e l’Assessore alla Cultura, Sport e Spettacolo prof. Paolo Salemi.
 
Natalia Di Bartolo
 
 
  
Annunci