Si è chiuso in bellezza “CARNALIVARI 2008”

 
Una lunga, animatissima ed affollata festa in piazza Carricacina, con tanto di danze, animazione e degustazione, ha concluso, il 5 febbraio, le manifestazioni realmontesi di questo "Carnalivari 2008", riuscitissimo in tutti i suoi aspetti.
 
 Immagine 076
Uno dei carri di Stefano Gallitano
 
Un plauso, come sempre all’Amministrazione, che ha saputo organizzare serate veramente piacevoli e "popolari", in maschera o senza, ma comunque in sana allegria.
 
Serate danzanti, compresa quella conclusiva, non si erano mai svolte prima; il Concorso per i bambini delle scuole realmontesi su "Realmont’antica, cerca cerca, ca trovi" ha riscosso un grande successo, così come ogni altra manifestazione, tra cui spicca la Mostra personale della Pittrice ennese Stefania Bruno, che resterà aperta fino al 2 marzo p.v.
 
E l’instancabile Sindaco Farruggia ed il fantasioso Assessore alla Cultura Salemi hanno già in serbo nuove sorprese per le ricorrenze a venire.
 
Un apprezzamento ed un ringraziamento particolari vadano allo scultore Stefano Gallitano, che ha lavorato, praticamente da solo, ai numerosi e coloratissimi carri che hanno sfilato e sostato in piazza fino alla fine del Carnevale.
 
Dunque, alla prossima!
 
Natalia Di Bartolo
 
Annunci