A Realmonte la semifinale e la finale regionale di MISS MONDO 2008

 
A Realmonte AG), nella splendida cornice del teatro Costabianca, sullo sfondo impareggiabile del mare Nostro Mediterraneo, si svolgeranno le selezioni finali del Concorso Internazionale di bellezza "Miss Mondo" per la Sicilia.

Dopo varie selezioni, attraverso casting in tutta la regione, diciotto bellezze isolane si contenderanno la possibilità di rappresentare la Sicilia alla finale nazionale che si terrà a Gallipoli il 7 giugno prossimo.

 
miss_mondo_italia_2007
Miss Mondo Italia 2007
 
La Top Stage di Giuseppe Dimora, agenzia esclusivista del concorso per la regione Sicilia, giunge così al traguardo prefissatosi.

L’ingresso, libero al pubblico, è previsto per le ore 20,30 di sabato 24 per la semifinale e di domenica 25 per la finale.

La serata finale sarà presentata da Tony Colapinto, (della soap “Cento vetrine” di Canale 5, nonché regista cortometraggio “Uomo” con Claudio Baglioni, giornalista Sky-TG 24) e da Deborah Annolino, (giornalista e conduttrice televisiva).

Numeroso il cast degli artisti ospiti della manifestazione, che intratterranno il pubblico : gli “Italian Show Boys-ex Centocelle Nightmare, la singer internazionale Netii Ross, la cover-band ufficiale dei Queen, i “Liar” e l’imitatore Gianni Rappino.

 
 
 
Annunci