Porto Empedocle (AG): gli AETHEREA in Concerto per l'”Elios Café”

 
 aetherea

Prosegue senza sosta l’attività estiva di intrattenimento nel centro marinaro di Porto Empedocle (AG) e la centralissima via Roma conferma essere, a pieno titolo, il "salotto buono" di una cittadina talvolta annoiata ed alla ricerca di stimoli nuovi. Ad animare le serate estive, allora, ecco mettersi in atto l’infaticabile opera privata degli Operatori commerciali, che riescono, da soli, ad organizzare dei magnifici momenti di intrattenimento culturale.

Basta, per questo, veramente poco: un pizzico di buona volonta; una buona dose di fantasia ed ecco venir fuori dei veri autentici momenti di benessere collettivo.

Dopo l’Happening di Pittura del 19 e 20 luglio (organizzatore e sponsor il ristorante "La Locanda"), un altro Evento si è svolto, quindi, sulla strada, in zona antistante l’"Elios Cafè", organizzatore e sponsor della manifestazione, ed il Municipio, il primo di agosto. Ad interpretare brani musicali di ottima fattura, intrattenendo piacevolmente ospiti del caffè e passanti, un gruppo di giovani musicisti, gli "AETHEREA", ensemble composto da cinque elementi: voce Daniele Platania, chitarra Gaetano Salemi, basso Toto’ Piazza, tastiere Marco Midulla e batteria Fabrizio Caruana.

Consensi senza riserve da parte degli astanti fruitori.

aetherea1a

Auspichiamo altre iniziative del genere di quelle già messe in atto: è anche così che la Cultura comincia a diventare di casa a Porto Empedocle.

Giuseppe Vella

 

Annunci