TAORMINA (ME): al via la IV Edizione del SINOPOLI FESTIVAL, 22-25 ottobre

 
Si preannuncia ricca di straordinari eventi la quarta edizione del Sinopoli Festival, rassegna promossa e organizzata da Taormina Arte in memoria del grande Maestro Giuseppe Sinopoli (nella foto).
 
sinopoli
Dal 22 al 25 ottobre, infatti, si terranno al Palazzo dei Congressi di Taormina una mostra dedicata al Maestro Aldo Clementi (che anche sfiderà a scacchi altri giocatori), un Convegno sul "Le vie del comporre domani" che vedrà protagonisti compositori illustri italiani; e una serie di concerti.

Il Sinopoli Festival 2008 conterrà una grande novità: il Concorso Internazionale di Direzione d’Orchestra Arturo Toscanini – Premio Giuseppe Sinopoli, che ritornerà, dopo alcuni anni, proprio a Taormina, grazie alla collaborazione tra la Fondazione Toscanini e il Festival Sinopoli – Taormina Arte.

I biglietti dei concerti sono già in vendita nei punti del circuito Ticket One e nella biglietteria di Taormina Arte al Palazzo dei Congressi. E’ possibile inoltre l’acquisto on line http://www.ticketone.it.

Il prezzo dei concerti in Sala A è di € 20,00 quelli in Sala B € 15,00, comprensivi di diritto di prevendita.

Per il Sinopoli Festival 2008 l’Associazione Albergatori di Taormina ha predisposto dei pacchetti turistici “all inclusive” offrendo pernottamento con mezza pensione, transfer dall’aeroporto di Catania e biglietti per ogni singolo concerto (www.taohotels.com ).

Per maggiori informazioni www.sinopolifestival.it

 
Inserita il 17 – 10 – 08
Fonte: Natalia Di Bartolo
 
 
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...