Il primo Compleanno di Gianna Domenique Maria Pia Vittoria Proietto


In un ambito inconsueto, la Galleria "L’Altro ArteContemporanea" a Palermo, la bellissima Gianna Domenique, Maria Pia Vittoria Proietto, figlia dell’amico pittore Giovanni, ha festeggiato il suo primo compleanno, nell’ambito della Mostra Personale "Mater" del papà, al quale si sono uniti altri dieci amici pittori che hanno esposto un’opera ciascuno.


Sarà una vera gioia per la piccola Gianna (chiamiamola così per brevità, perché ha cinque nomi, ciascuno certamente motivato), quando sarà in grado di apprezzarle, guardare le immagini della straordinaria festa in suo onore.

Circondata dall’affetto di mamma Maurizia e papà Giovanni, dei nonni, dei parenti e di molti amici, la bimba è stata colmata di coccole e carezze, inondata di regali ed ha spento la sua prima candelina su una torta la cui sagoma, nettamente "femminile", era stata disegnata apposta dal suo papà.


La piccola Gianna in braccio a mamma e papà


Gli invitati si sono stretti attorno a Gianna, hanno gustato le leccornie del ricco buffet ed hanno festeggiato con sincero affetto il primo anno di questa tanto attesa e desiderata femminuccia.


AUGURI DI VERO CUORE, GIANNA, DOMENIQUE, MARIA, PIA, VITTORIA !!!
Mille di questi giorni felici!

N. D. B.

Annunci