La Home Page dei miei siti

…crescerà nel tempo: infatti è da considerarsi più una vetrina-archivio delle mie attività professionali-artistiche, che un vero e proprio blog, nel quale scrivere pensieri o esprimere sentimenti o raccontarsi.

Quindi, il blog crescerà con maggiore lentezza rispetto ad altri su cui s’intervenga ogni giorno.

Ritengo, però, che sia anche e soprattutto un formidabile archivio a disposizione di tutti coloro che lo vogliano liberamente consultare ed utilizzare, fermo restando che i miei articoli sono coperti da copyright e che, quindi, se utilizzati in toto o in parte, dovranno recare quanto meno il mio nome ed il link di appartenenza a questo sito.

Non dimenticate i miei links qui a sinistra: potrete trovare altro materiale o lo stesso, ma inserito nella sede per la quale è stato scritto.

Dunque, amici, che passiate da queste parti o che clicchiate da google o che arriviate qui per caso e sostiate anche solo per curiosità…

...BUONA LETTURA !!!

Dott.ssa Natalia Di Bartolo

