“IncontrArti”: al Lions Agrigento Chiaramonte, le Arti s’incontrano per i Giovani

Grande successo , in occasione dell’apertura dell’Anno sociale 2010-2011 del Club Lions Agrigento Chiaramonte, Presidente l’Arch. Giuseppe Vella, della Manifestazione “IncontrArti”: le Arti s’incontrano per i giovani talenti della Musica.

Infatti, le Opere della Collettiva di Pittura, inaugurata quale primo Service del Club, tutte donate generosamente da oltre trenta Artisti validissimi ed affermati, dopo l’Esposizione nei locali del Sikania Park Hotel, Sede Sociale dell’Agrigento Chiaramonte, saranno messe in visione al pubblico nella Pinacoteca Comunale di Realmonte e successivamente verrano vendute all’Asta.

Il ricavato dell’Asta, insieme al ricavato in beneficenza delle altre Manifestazioni di Servizio del Club, servirà a mettere in atto delle borse di studio per giovani talenti della Musica. Sarà infatti pubblicato un apposito Bando ed una Commissione di qualificate Personalità del Settore, dopo attenta selezione, assegnerà i le borse di studio ai musicisti più meritevoli.

E’ nelle intenzioni del Presidente Vella di concludere l’Anno Sociale, che sarà denso anche di Manifestazioni di diversa natura, con un Concerto dei vincitori.

Ad Majora semper!

Natalia Di Bartolo

 

http://www.televideoagrigento.net/pages/tva-notizie-8-novembre-2010

Annunci