FRANCESCO DI BARTOLO (1826-1913), Incisore e Pittore, sul web

FINALMENTE il mio Antenato FRANCESCO DI BARTOLO, (1826-1913), uno dei Grandi dell’Ottocento italiano, approda sul web in maniera, speriamo, stabile, intanto con una pagina su Facebook. E’ mia intenzione, comunque, aprire un sito web per Lui e le sue Opere, così come avevo fatto su MSN, che però ci ha costretti a “migrare”, chiudendo prima le Com e poi addirittura i blogs.
Francesco Di Bartolo (1826-1913), Incisore e Pittore
Adesso la pagina del “celebre incisore dimenticato” è on line, ma, poiché il breve spazio di una pagina Facebook non può adeguatamente contenere tutto il materiale da me raccolto per la mia Tesi, composta da sei volumi, due di testo e quattro di schede d’archivio e fotografie delle Opere, sia incisorie che pittoriche, penso di realizzare per lui un apposito sito web.
Tutto ciò nel mio tentativo, spero riuscito, di fare finalmente chiarezza su tanti “si dice” e “si racconta”.
Dalla mia Laurea, SI SA, ma si finge di non sapere, attribuendosi questo e/o quello la facoltà di raccontare, fregiandosi delle proprie presunte “ricerche”, imprecisioni e dicerie infondate come fossero oro colato; adesso SI SAPRA’, attraverso la vera documentazione, anche sul web.
Francesco Di Bartolo forever !!!
Natalia Di Bartolo

 

http://www.facebook.com/pages/Francesco-Di-Bartolo-1826-1913-Incisore-e-Pittore/172855756076377

