Nasce la prima Agenzia di Scritti d’Arte sul web: “Pennaper Artisti” di Natalia Di Bartolo

Pubblicato sul web alla fine di Agosto 2011  il Sito ufficiale dell’Agenzia “Penna per Artisti”,  Scritti d’Arte & ghostARTwriting di Natalia Di Bartolo.

L’Artista catanese, che ha fatto dello scrivere una delle espressioni preferita delle proprie capacità artistiche, ha creato un moderno ed innovativo punto di riferimento per gli intellettuali e gli addetti ai lavori di qualsiasi branca dell’Arte, mettendo a disposizione di tutti coloro che lo richiedano la propria esperienza nello scrivere d’Arte, nei campi più svariati, dalle Arti Visive alla Musica, al Teatro di prosa, alle Prefazioni letterarie, alle presentazioni e commenti in Cataloghi, pubblicazioni, pieghevoli, libretti di Sala di qualsivoglia Evento artistico che necessiti di un “pezzo” scritto, appunto, a “regola d’Arte”.

La Di Bartolo, redattrice anche di Teatro.org, il Network del Teatro Italiano, Direttore Artistico del Concorso Nazionale Lions “IncontrArti MUSIC AWARD”, che ha visto a Realmonte alla fine di maggio 2011 la conclusione di un Anno Sociale Lions del Club Agrigento Chiaramonte, da lei stessa, Consorte del Past President Giuseppe Vella, ideato, realizzato e seguito nella diffusione stampa quale Press Promoter,  è sul web da oltre quindici anni  quale giornalista di terza pagina e protagonista della temperie artistica agrigentina da quando, circa sei anni fa, si è traferita a Realmonte (AG).

L’Artista, Storico e Critico d’Arte, Filologa e Critico Teatrale, Musicologa e Soprano, si avvale nell’innovativa attività di scrittura per conto terzi di uno Staff di prim’ordine, che scrive anche in ghostwriting, cioè senza apporre firma, a disposizione del richiedente.

La Di Bartolo, Direttore Artistico dell’Agenzia, scrive solo a proprio nome e firma, non in ghostwriter, ma sovrintende quale Direttore Artistico l’attività dello Staff qualificato che ha scelto con cura per affiancarla in un lavoro innovativo che dovrà essere ben recepito dal pubblico, ma che certamente avrà un crescente gradimento da parte di chi ami presentarsi degnamente con un “pezzo” ben scritto per le più svariate occasioni artistiche che lo riguardano.

L’arch. Giuseppe Vella è Presidente e Head Press dell’Agenzia “Penna per Artisti”,  che è anche un Ufficio Stampa Free Lance, a disposizione di chi necessiti di comunicati stampa e della loro diffusione agli organi di comunicazione, web e cartacei.

I prezzi contenuti, che privilegiano, al contrario di quanto si possa pensare,  i pezzi firmati, e l’alta qualità del prodotto offerto ai clienti dalla Struttura Letteraria di Natalia Di Bartolo, certamente non tarderanno a decretare il successo di unn’iniziativa utile e sicuramente di rilivo nel panorama culturale che vede il web ormai protagonista, quale mezzo e quale fine, anche in ogni attività che necessiti di divulgazione rapida, efficace e di presa immediata per l’indiscussa qualità degli scritti che verranno fuori da una fucina d’idee che sarà capace di coinvolgere ed affascinare,  con la massima soddifazione dei clienti e dei lettori. Un successo annunciato che non tarderà a manifestarsi, con un’innovazione utile e di alto livello contenutistico e formale.

Questo l’URL dell’Agenzia: http://www.pennaperartisti.com, dotata di una Segreteria che riceve sia e-mails all’indirizzo di posta elettronica info@pennaperartisti.com, che telefonate al numero 389 50 18 125, a cura della dott.ssa Sofia Caltabiano, Manager and Events’s Organizer.

Agenzia “Penna per Artisti” di Natalia Di Bartolo

Annunci